Press "Enter" to skip to content

News aziendali

Dal 2020 per tutte le quasi 10.000 multinazionali rientranti nell’Osservatorio OpenCorporation, è stata introdotta sulla pagina web aziendale una sezione dedicata alle notizie, ovvero informazioni rintracciate e raccolte sulle principali testate on line nazionali ed internazionali (le news sono riportate nella lingua originale in italiano e inglese).

Per ogni notizia è riportato il titolo, la data di pubblicazione, una breve descrizione del contenuto e il link alla fonte e quindi all’articolo originale.

Per le imprese rientranti nel perimetro del Ranking OpenCorporation, le news si collocano al di sotto della mappa relativa alla georeferenziazione delle sussidiarie (es. scheda ENEL OpenCorporation 2020). Le news più recenti sono presenti nella scheda aziendale (freccia grigia) mentre la totalità delle notizie sono accessibili attraverso il link “Vedi tutte le news in archivio” (freccia rossa)

Per le altre imprese dell’Osservatorio OpenCorporation non rientranti nel perimetro del Ranking OpenCorporation le news si collocano in fondo alla scheda informativa con le stesse modalità: le news più recenti direttamente visibili sulla scheda e la totalità delle news nel link all’archivio delle news aziendali.